godere dal vostro viaggio con Morocco Stars Travel
Marrakech e roulotte nel deserto: Circuito 5 giorni
Della città rossa di Marrakech alla quiete del Sahara, dormendo in tenda dopo aver attraversato il Atlas.
Marrakech – Dades - Merzouga – Erg Chebbi – Draa- Ouarzazate – Marrakech
Giorno 1: Marrakech - Dades Gorges
A Marrakech, la vostra guida e autista vi incontrerà nel luogo ti trovi. Ci dirigiamo a sud verso Ouarzazate verso Tizi n'Tichka che i picchi a 2260 m, avrete l'opportunità di apprezzare la fresca oasi e le piantagioni di palma, Kasbahs numerose e paesaggistico del Medio Atlante. Passeggiata nella quiete delle montagne dove si può apprezzare lo stile di vita dei berberi. Ad ogni passo, vi farà scoprire una nuova scena della vita quotidiana. Cena e pernottamento.
Giorno 2: Dades Gorges - Merzouga (desert)
Dopo la prima colazione iniziare la giornata passando attraverso le Gole del Dades desscubriremos borghi autentici dove incontreremo i berberi nomadi delle montagne. Dopo il pranzo nella gola di Todra, i viaggi da tar su strada, attraverso il palmo importante TINGHIR-è uno dei più belli e vasto del Marocco per raggiungere la città di Erfoud. Da qui, da pista, guidiamo a Merzouga, dove bere il tè, dopo saliamo per i cammelli a dormire in tende o in tende berbere nel deserto in modo da poter vedere le stelle e ascoltare il silenzio del deserto. Cena tipica e pernottamento in tenda berbera.
Giorno 3: Merzouga - La valle del Draa - Ouarzazate
La mattina presto, dopo aver visto l'alba dalla cima di una duna, tornare al lodge dove la colazione. Poi, dirigendosi a visitare la città di Ouarzazate RISSANI-economico del capitale del Marocco e prima città del paese imperiale, il souk sotto i portici e numerosi ksour rossi. Poi seguire la strada per il villaggio di Alnif almozaremos. Continuate attraverso la Valle del Draa magnifica. La sera arriviamo a Ouarzazate dove abbiamo soggiornato. Cena e pernottamento.
Giorno 4: Ouarzazate - Ait ben Haddou – Marrakech
Prima di viaggiare per visitare Marrakech è la Kasbah Ait Ben Haddou, la più antica e meglio conservata del Marocco, recentemente dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e una moltitudine di film: Gladiatore, Babel e Lawrenza d'Arabia, tra gli altri. Nelle travçes dell'Alto Atlante continuano a Marrakech. Cena e pernottamento...
Giorno 5: Fine del circuito e trasferimento in aeroporto
Prima colazione in hotel e tempo di trasferimento in aeroporto per il volo per la sua città natale. Fine del viaggio e dei nostri servizi.
grazie per aver scelto il nostro servizio.
Comments
Post a Comment