viaggio nel marocco

http://moroccostarstravel.com/

Marrakech-Merzouga-Fes Marrakech-Ouarzazate- Chehbi Erg-Valle di Ziz Fes-Midelt

1 ° giorno Marrakech - Talouet-AitBenhaddou

Prendere per l'hotel / riad poi alle montagne dell'Alto Atlante. Ouarzazate, il passo di Tizi-N-Tichka (2260 m) nelle montagne dell'Alto Atlante. potrete godere di un bellissimo paesaggio con diversi colori e villaggi berberi, visitare Kasbah Telouet erano occupati dalla Glaoui Pacha durante il suo regno e sono frequentati dai viaggiatori del Marocco, che si trova nel villaggio di Telouet al di fuori della valle Onilla . L'Harem e zone di ricezione dare una buona idea del vecchio palazzo in cui viveva El Glaoui, così come uno sguardo allo stile andaluso di decorazione. Tuttavia, le parti più antiche della Kasbah in rovina, rendendo difficile vedere bene. Camminare nei corridoi fatiscenti, è come camminare in un labirinto, e alcuni sono stati persi esplorando la Kasbah.then fatiscente continuano a seconda Kasbah Ait Benhaddou, sotto i suoi auspici dell'UNESCO come Patrimonio mondo e il governo marocchino si è saltato sul carro nel 1994, per la riabilitazione della Casbah, al fine di preservare il patrimonio culturale e nazionale. Kasbah erano una tappa importante per le carovane di cammelli che trasportano il sale attraverso il Sahara e il ritorno del argento oro e schiavi .. Ait benhadou notte.

2 ° giorno: AitBenhaddou - Ouarzazate-Dades Gorge - Gole del Todra

Dopo la prima colazione partenza per la città di Ouarzazate città conosciuta come la porta d'ingresso al deserto del Sahara. Visita Kasbah Taourirt Poi iniziare il viaggio su strada Mille Kasbah di Skoura Oasis di palme meno Rose Valley nota per la produzione di rose marocchina. Le Dades abbiamo Boumalen la piccola strada che ci porterà alla gola di Dades. Andremo alla creazione di strana roccia Tamnalt Hills, una roccia strana scimmia simile a piedi. Viaggiamo alla parte superiore del Dades gola gole roccia rosso intenso e viola che domina la strada. Poi torniamo a Boumalen Dades e recarsi in un altro spettacolare gola, Gole del Todra.

3 ° giorno: Gole del Todra, Merzouga - Erg Chebbi

Dopo la prima colazione inizia a viaggiare towardsTinjdad Erfourd poi Touroug. Visitiamo il centro di fossili e il centro storico di Rissani che fiorì dal 8 al secoli 14 attraverso le vie carovaniere del regno di Sijilmassa. Dinastia alawita dal momento che ha preso il potere, e Moulay Rachid st. Si tratta di una meta culturale in Marocco godere esempi dei primi stili architettonici e palazzi
marocchini e templi notevoli. Poi, più tardi nel pomeriggio si prenderà i vostri cammelli attraverso il deserto durante un bel tramonto per circa 2 ore al campo per la notte le dune di Erg Chebbi. Pernottamento in tenda nomade, notte piena di stelle.

4 ° giorno: Merzoga-Midelt Ifran-Fes

Ti svegli per godersi il sole sulle dune di Erg Chebbi, forse il miglior tempo di percorrenza Merzouga deserto en a Fes lungo la gola di Ziz Valley e attraverso Azrou e le foreste di cedro dove colonia di scimmie vi terrà divertito. farvi scendere al tuo Riad / Hotel








Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco