viaggio in deserto con morocco stars travel

http://moroccostarstravel.com/

7 giorni:Kasbah e deserto Tour

1 ° giorno: Marrakech - Telouet - Kasbah Ait Ben Haddou - Ouarzazate

Partenza da Marrakech a Ouarzazate attraverso il n'Tichka Tizi (2260 m di altitudine). visitare la kasbah di Telouet Laglaoui, quindi, di monitorare per raggiungere la Kasbah Ait Ben Haddou patrimonio elencato dall'UNESCO e che sono stati girati molti film, il proseguimento Mummia, Lawrence d'Arabia, Asterix ... a Ouarzazate (visitare gli studi cinematografici). Cena e pernottamento in hotel.

- 2 ° giorno: Ouarzazate - Tamagroute - Zagora (207 km)

Ouarzazate a Zagora attraverso la Valle del Draa, in visita antiche kasbah, Dopo il pranzo a Zagora., Fare una visita al potrie souterainTamegroute villaggio conosciuto per la sua biblioteca tradizionale e magnifico fondata nel 17 ° secolo, quando i manoscritti sono conservati Illuminato Corano scritto su pelle di gazzella e anche i libri di storia e medicina. La notte sarà presso l'hotel nel centro di Zagora.

- 3 ° giorno: Zagora - Me Harech - jdayed

Partenza da Zagora pista, Oasis pranzo Harech Me nel deserto vicino la continuazione Tafraoute Oubahallou villaggio l'oasi per ottenere la fine della giornata Jdayed. La notte sarà in un ostello nel deserto nero.

- 4 ° giorno Jdayed - Taouz - Begaa - Merzouga

Dal villaggio Jdayed desination Merzouga, via Taouz per visitare queste incisioni, quindi continuare con il Begaa villaggio, agglomerato nel deserto noto denti di squalo filamentose. E prima del tramonto Soliel, raggiungere le dune di sabbia di Erg Chebbi a Merzouga (22 km a nord a sud e lungo 5 km a est di occidentale). Notte e cena presso la locanda ai piedi delle dune (scatto di foto del tramonto oltre le cime delle dune)

- Giorno 5: Merzouga intorno alle dune, cammelli escursione e pernottamento in tenda nomade

Questo viaggio è il circuito più importante: una gita a dorso di cammello a passare la notte al bivacco tra le dune sotto la tenda nomade e visitare il villaggio di Gnawa. Dopo la prima colazione, visita le dune in 4x4 per visitare le tende dei nomadi e oasi nel deserto, quindi visitare il villaggio di schiavi Khamliya a partecipare alla danza e la musica del Sud Gnawa (ex schiavi del sultano di Marrakech nel 1590), quindi visitare il lago con fenicotteri e pomeriggio, dalle cammello di passare la notte nel campo nomadi tenda tra le dune di Erg Chebbi.

- 6 ° giorno: Merzouga - Rissani - Erfoud - Gole del Todra - Gole del Dades

Passando attraverso il magnifico Palm Valley ZIZ Rissani, Erfoud e Jorf, il viaggio prosegue attraverso diverse kasbah e oasi fino ad arrivare al Gorge Tinghir Todraà (pranzo in un ristorante e fare un viaggio locale la gola). E poi continuare con il Gole del Dades. Notte in ostello sarà Homestays (un'idea per la cucina berbera tradizioni, per esempio).

- 7 ° giorno: Gole di Dades - Sekoura - Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech

Colazione scimmie, partenza per le Gole del Dades per unirsi Marrakech passando Kalaat M'gouna, la città conosciuta dalla kasbah stradali miglia e la Valle delle Rose (vedi prodotti gomme estratto di rosa) e poi fare una sosta il palmeto di Skoura (visita il EMRIDILE kasbah) e la città di Ouarzazate (visitare gli studi cinematografici a Ouarzazate) e Tichka Marrakech raggiungere la fine della giornata.










Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco

Best Morocco Travel 2023