Tour Del Grande Sud 8 giorni / 7 notti - Partenza / Arrivo a Marrakech con MOROCCO STARS travel

http://moroccostarstravel.com/

Tour Del Grande Sud 8 giorni / 7 notti - Partenza / Arrivo a Marrakech
con MOROCCO STARS travel



Giorno 1 : Marrakech

Arrivo in aeroporto di Marrakech. La vostra guida locale vi incontrerà e vi porterà al vostro hotel (a seconda del tempo di arrivo). Cena e pernottamento.


Giorno 2 : Marrakech

Oggi può essere dedicato alla visita della città di Marrakech, la città imperiale del sud. Si visiterà la Moschea di Koutoubia e ammirare la sua torre, ilgiardino di Majorelle; un giardino botanico con piante varie, le tombe Saadiane del 16 ° secolo;tutte decorate in tessere di mosaico colorato, 19 ° secolo del palazzo di Bahia con la sua bellissima architettura orientale. Avrete una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, si avrà tempo per esplorare l'affascinante Souks (mercati locali) e le stretti vicoli intorno alla piazza di Djemaa el-Fna. In serata, vi sarà incantato con incantatori di serpenti, cantanti,acrobati, danzatori, narratori e cantastorie - in movimento da un gruppo all'altro. Godetevi la vostra cena e trascorrere la notte in un albergo o Riad.


Giorno 3 : » Passo Di Tizi N’Tichka » Ouarzazate » Aït Saoun » Agdz » Zagora.

Oggi si lascia Marrakech mattina presto e guidare attraverso lo spettacolare passaggio di Tizi-n-Tichka (2260 m). Soste lungo il percorso per le foto e godere della vista panoramica sulle montagne dell'Alto Atlante con villaggi berberi trova lungo il strada. Avrete una pausa per il pranzo a Ouarzazate. Più avanti, continuiamo il percorso sopra le montagne di Aït Saoun ammirandole forme naturali di "cuore". Si raggiunge la piccola cittadina Agdz situato ai piedi della montagna Jbel Kissane. Dopo si visital'isolato Kasbah di Tamenougalt quindi proseguire lungo la valle del Draa a arrivare Zagora dove si trascorrerà la notte.

Giorno 4 : Zagora » Tamegroute » N’kob » Tazzarine » Alnif » Rissani » Merzouga

Dopo la prima colazione in hotel, si avrà una escursione a Tamegroute, un villaggio nel sud del Marocco. Visiterete labiblioteca coranica antico oltre alla produzione di ceramiche.In seguito ci dirigeremo verso N'kob poi Tazzarine. Avrete unapausa per il pranzo poi continuare a Alnif "casa di trilobiti", Rissani e Merzouga. Vicino l'hotel situato al piedi della dunearancioni di Erg Chebbi. Potrete godere di una passeggiata in cammello arrivare il campo nel mezzo delle dune dovetrascorrere la notte, gustare la serata, cena sotto le stelle e dormire in tenda berbera nomade.


Giorno 5 : Merzouga » Erfoud » Tinejdad » Tineghir » Gole del Todra » Boumalne Du Dades.

Oggi si viaggeranno a Boumalne Du Dades via Erfoud, Tinejdad e Tineghir. Quando arriviamo a Erfoud, si possibile di visitare ilindustria del marmo fossili, prima di guidare per Tinejdad poi Tineghir dove potrete gustare un pranzo opzionale. Avrete tempo per esplorare le gole del Todra e camminare a piedi attraverso questo posto fantastico, mentre godendo le viste di alte pareti di roccia (fino a 300 m di altitudine). Da qui, continuiamo a Boumalne du Dadès passando per centro di Tineghir. Arrivo a Goledel Dades. Notte in un albergo situato lungo il fiume del Dades.


Giorno 6 : Boumalne » Gole del Dades » Boutghrar » El-Kelaâ M’Gouna » Skoura » Ouarzazate.

Dopo la prima colazione, potrete iniziare il vostro tragitto con una breve esplorazione delle gole del Dades e vedere le sue formazioni rocciose "corpi umani, le dita delle scimmie".Più tardi si attraverserà il fuoristrada di Boutghrar che porta a El-Kelaa M'Gouna.Fermandosi a visitare una delle famiglie nomadi che vivono in grotte, sarete introdotti ai membri della famiglia e conoscere il loro modo di vita mentre godendo il gusto di una bella tazza di tè. Dopo tutti questi momenti, noi continueremo il nostro fuoristrada per raggiungere El-Kelaa M'Gouna dove potrete godervi il vostro pranzo.Più tardi, continuando il nostro viaggio per Ouarzazate, ammirando le viste della Valle delle Rose, la valle delle mille kasbah e palmeti di Skoura.Potrete visitare l'incredibile Kasbah di Amerhidil situato nell'oasi di Skoura dove saranno meravigliati con l'immenso palmeti e le belle viste delle montagne dell'Atlante. Infine si arriva a Ouarzazate, si possono ammirare la vista della Kasbah di Taourirt che è stato costruito dalla dinastia Glaoui. Cena e pernottamento in hotel o Riad.


Giorno 7 : Ouarzazate » Aït BenHaddou » Telouet » Passo di Tizi N’Tichka » Marrakech

Questa mattina dopo la prima colazione si può visitare il film Atlas Studios, prima di andare al villaggio di Ait Benhaddou, Un patrimonio mondiale dell'umanità dove potrete visitare questa esotica Kasbah. Questa Kasbah si trova su una collina lungo il fiume fertili di Ounila;diventa famosa grazie al suo ruolo ad ospitare numerosi film, come: L'uomo che volle farsi re, gioiello del Nilo, Gesù di Nazaret, il messaggio, Lorenzo d'Arabia, La Mummia, e Il Gladiatore. Più tardi, continuando il nostro fuoristrada per Telouet. Avrete una pausa per il pranzo poi visitare l'incredibile Kasbah di Telouet. In seguito, si prosegue attraverso il passo di Tizi-n-Tichka (2260 m). Soste lungo il percorso per le foto e godere della vista panoramica sulle montagne dell'Alto Atlante con villaggi berberi situato a fianco dell'autostrada. Arrivo a Marrakech .Gustare la vostra cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8 : Marrakech.

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento al aeroporto seconda l'orario di partenza del volo.
















Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco

Best Morocco Travel 2023