far godere e scoprire culture e vedere alcuni luoghi meraviglioso con le stelle di viaggio Morocco Stars Travel

Circuit 5 giorni da Fez a Marrakech
Giorno 1: Fes-Ifrane-Azrou-Midelt-Erfoud-Merzouga
Dopo la prima colazione, partenza per Midelt attraverso le montagne e le foreste di cedro del Medio Atlante. Passando per Ifrane, incantevole stazione sciistica e Azrou un importante centro artigianale specializzato nel lavoro di legno di cedro. Dopo aver superato Zad (2178m/7146ft) si arriva a Midelt per il pranzo. Pomeriggio, si scende a Erfoud attraverso le gole e la valle del Ziz punteggiate da palme da dattero continuare a dune di sabbia di Erg Chebbi. Cena e pernottamento in kasbah.
Giorno 2: Tour di dune di Merzouga
Dopo la prima colazione, potrete fare il grand tour attraverso le dune: 2 oasi di Merzouga, il deposito errante, il villaggio di Khamlia (villaggio dei neri), le miniere MIFISS, l'altopiano deserto per incontrare i nomadi berberi L'oasi TISSARDMINE. Di ritorno in ostello intorno 15 ore per l'inizio della vostra carovana di cammelli per assistere al tramonto tra le dune (circa un'ora e mezza di cammello). Pernottamento in tenda tra le dune nameOf godere il silenzio del cielo del deserto con una stella piena. Cena e pernottamento in tenda privata.
Giorno 3: Merzouga-Rissani-Erfoud-Tinghir-Gole del Todra-Boumalne-Gole del Dades-Gole del Dades:
Sveglia presto per vedere il sorgere del sole sulle dune di cammello per le dune. Dopo la prima colazione e la doccia, in auto a Rissani e Erfoud per visitare la fabbrica di marmo fossilizzato prima di proseguire per la palma di Touroug e Tinjdad. Todra Gorge per arrivare per il pranzo. Nel pomeriggio, si continuerà a Gole del Dades via Boumalne. Cena e pernottamento in hotel.
4 ° giorno: Gole del Dades-Gole del Dades-Kelaa M'gouna-Skoura-Ouarzazate
Dopo la prima colazione, ritorno a valle del Dades, attraverso la kasbah e ksour la Valle delle Rose e il palmeto di Skoura o ci fermiamo a visitare la kasbah Amredhyle, poi Aït Benhaddou, Kasbah (patrimonio dell'Unesco). trascorre una notte in un hotel a Ouarzazate.
5 ° giorno: Marrakech:



https://www.facebook.com/.../moroccostarstravelcom/168675686644509.
CONTTAI NOI        INFO@MOROCCOSTARSTRAVEL.COM

Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco

Best Morocco Travel 2023