far scoprire il Marocco con Morocco Stars Travel


Desert - Oasis - Kasbahs: circuito 10 giorni

Penetrare nella vastità della Atlas, il tè con i nomadi del deserto godersi la cultura, visitare Kasbah antiche e cammelli corsa.

Marrakech - Zagora - La valle del Draa - Tafraout - Ramlia - Ouzina - Merzouga - Erg Chebbi - Rissani - Todra Gorges - Boutghrar - La Valle delle Rose - Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech



Giorno 1: Arrivo a Marrakech

Airport pick-up e trasferimento in Hotel. A seconda del tempo di arrivo può fare un primo contatto con il fascino della piazza di Jamaa Lafna e dintorni. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Marrakech - Zagora (360km)

Partenza da Marrakech al sud. Guidare attraverso il villaggio di Ait Ourir da dove la strada si restringe ad attraversare la montagna più alta, il Tiz-in-Tichka di 2260 metri. Road to Zagora passare attraverso la bellissima valle del Draa con i suoi 3 milioni di palme in cui cercheremo di scoprire villaggi berberi e Kasbah. Alla fine della giornata si raggiunge Zagora, che si trova nel cuore di una splendida oasi. Cena e pernottamento a Riyadh.

Giorno 3: Zagora - Tafraout - Ramlia - Ouzina "villaggio berbero nel deserto" (200km traccia)

Dopo la prima colazione, viaggiare in brani poco frequentati per un settore in cui si può godere di paesaggi turistici molto diversi da quelli già noti. Cena e pernottamento in un albergo nel bel mezzo del deserto.

Giorno 4: Ouzina - Merzouga (20km +66 km traccia)

Dopo una deliziosa colazione visitiamo il villaggio di Ramlia e il giardino dove si terrà il tè con i nomadi del villaggio prima di continuare il percorso da Erg Chebbi nei pressi di Merzouga. Le uniche dune sahariane del Marocco. Si può prendere in questo giorno nel deserto e ammirare come la luce cambia il colore delle dune. Cena e pernottamento in un albergo nei pressi delle dune.

Giorno 5: Merzouga - Erg Chebbi (70km traccia)

Dopo la prima colazione, passeremo dall'altra parte delle dune. Sarà una giornata impegnativa, perché si visiteranno le due oasi di Merzouga, le terre nomadi, il villaggio abitato da black-Khamlia dal Mali - miniere Mifiss, altipiani del deserto, i berberi nomadi, il Tissadmine oasi. Per il pranzo si arriva alla locanda, e dopo aver bevuto un tè, prendere i cammelli per portarci al centro di questa vasta distesa di sabbia dorata. E il ritmo lento dei cammelli in modo da poter godere del bellissimo paesaggio offerto dal deserto alle tende dove trascorrere una notte indimenticabile cielo, tra le dune con il fuoco, i musicisti tradizionali, per aiutarlo a catturare lo spirito del deserto. Cena e pernottamento in tenda.

Giorno 6: Erg Chebbi - Todra Gorges (160km)

Dopo la prima colazione ci dirigeremo verso le Gole dalla città di Rissani, la prima città imperiale del Marocco, il suk sotto i portici e numerosi ksour rossi. Proseguire su strada per il villaggio di pranzo Tinjdad. Si prosegue poi fino la gola alla scoperta di un paesaggio selvaggio, incontaminato villaggio di nomadi berberi che pascolare le loro capre. Proseguite lungo la stretta gola risultato della separazione dell'Alto Atlante e Djebel Saghrou in hotel nelle profondità delle gole. Cena e pernottamento a Riyadh.

Giorno 7: Gorges of Todra - Boutghrar - Ouarzazate (160km +40 km traccia)

Viaggeremo su strada dai "mille Kasbah" e smettere di far fronte al loro interno. Inoltre, si attraversa la Valle dei Rossas e camminare nella quiete delle montagne e apprezzare lo stile di vita dei berberi. Ad ogni passo, vi farà scoprire una nuova scena della vita quotidiana. Continueremo il nostro viaggio attraverso il palmeto di Skoura. Cena e pernottamento a Riyadh.

Giorno 8: Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech (200km, 8km traccia)

Dopo la prima colazione e prima di andare a Marrakech passando per la kasbah di Ait Ben Haddou dove hanno girato diversi film: Gladiatore, Asterix e Obelix, Sahara .... Allora attraversare il punto di Alto Atlante 2260 m in direzione di Marrakech, dove arriviamo nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 9: Marrakech

Giro della città a partire con i giardini Menara con stagno, le tombe Saadiane, dove i fondatori della città, il Palazzo Bahia, residenza del primo visir-the-magnifico minareto della Koutoubia e terminare la giornata e cambiando la magia piazza Jamaa el F 'Naa. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 10: Fine del tour e trasferimento in aeroporto

Prima colazione in hotel e tempo di trasferimento in aeroporto per il volo per la sua città natale. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

                                                               siamo a vostro servizio

Map Marocco










Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco

Best Morocco Travel 2023