siamo le stelle che illuminano la strada per il vostro viaggio : Morocco stars travel

Benvenuti al naturale bellezza e lo splendore del Marocco! Morocco Stars Travel! in grado di organizzare qualsiasi escursione deserto del Sahara per rispettare il budget e il calendario. Offriamo visite guidate da un giorno a due settimane in grado di ospitare i vostri interessi e desideri personali. Dal fuoristrada spostamenti con veicoli, escursioni, gite cammello o trekking cammello attraverso le dune del Sahara classiche, mountain bike, o esperienze hammam, queste avventure esotiche possono essere perfettamente organizzato per voi.
Tutto quello che dovete fare è sedersi e godersi l'esperienza! Le nostre esperte guide sono amichevoli, multilingue ed estremamente professionale con anni di esperienza di guida turisti esperti attraverso il deserto del Sahara e sud del Marocco.
Se state pensando ad un tour nel deserto del Sahara o semplicemente una vacanza incredibile marocchino, Morocco Stars Travel! è la società per voi! Siamo qui per rendere il vostro sogno viaggiare diventa un vero e sorprendente e non vediamo l'ora di lavorare con voi! 
Situato nel Nord Africa, il Marocco è un mix unico di berbero, l'arabo, influenze africane, ebrei ed europei. Cultura marocchina è come nessun altro al mondo. C'è così tanto da esplorare nel sud del Marocco, dalle splendide dune di sabbia del Sahara, escursioni in cammello, antiche carovaniere, escursioni a piedi attraverso gole mozzafiato, rilassarsi in un'oasi di pace, o esplorare antiche kasbah - che la vostra vacanza marocchina promette di essere memorabile, rilassante, avventuroso e troppo breve!
Non esitate a contattarci per rispondere alle domande sui nostri tour o se siete interessati a un tour personalizzato. Saremo lieti di servirvi!
contatti noi info@moroccostarstravel.com


Comments

Popular posts from this blog

welcome to desert with Morocco stars travel

The Best Things To Do In Morocco